Mercoledì è stata una giornata molto buona. Ero molto presto e ha attraversato i miei passi pianificata di prepararsi per un evento speciale. Sarei escursioni a piedi attraverso i boschi carichi di neve con buoni amici. Giddy-con-eccitazione è un buon modo per descrivere il mio stato d'animo!
Avevo pensato attraverso quello che avrebbe indossato fin nei minimi dettagli. Il mio outdoor-wear armadio era più meticolosamente organizzata che per un evento cravatta nera. Dopo tutto, se ho fatto un errore qui si potrebbe mettere in pericolo la mia vita. C'è una differenza tra vestirsi per una serata di moda e un giorno in gelide temperature 9 gradi circondate dalla neve appena caduta.
La mia scelta per il vestito segue il modello utilizzato da molte generazioni di appassionati di outdoor. I vestirsi a strati. Che ha dimostrato di essere grande strategia per isolare il corpo umano quando viene colpito dalle inverno vecchio. Bolle d'aria intrappolate tra i diversi strati di vestiti mi tiene caldo.
La differenza tra le generazioni passate-by e la mia selezione di capi di abbigliamento sono i materiali traspiranti artificiali. Il mio strato di base è l'uomo-made e progettato per lo sforzo freddo. Mi piace il materiale perché stoppini sudore per evitare di ottenere freddo. Questo indumento utilizza anche la tecnologia di compressione per migliorare le prestazioni dei muscoli quando intervengono in tempo freddo attività. Ha risultati sorprendenti.
Ma, ho ancora aggiungere due tried-and-true materiali per lo strato esterno secondario e sulla mia tunica di scelte. Il mio secondo livello è di lana. Dio fece le pecore per essere resistente nel tempo all'aperto. Il mio strato di lana sfida clima incredibilmente freddo, vento e umidità troppo amari. Se mi si bagnano, lana conserva le sue proprietà di ritenzione di calore.
Infine, ho messo su una mano verso il basso. E 'leggero e ha proprietà isolanti che non mi pesano. Ancora una volta il creatore fatto l'oca con le sorprendenti proprietà di ritenzione di calore. È ben isolato creatura che è comodo in condizioni di freddo est.
Vestito per il calore, mi tiro su stivali di gomma da neve isolati, strap on ghette per mantenere la neve delle mie gambe dei pantaloni, coprirmi la testa con un cappello di pelliccia di coniglio e completare la mia attrezzatura con i guanti dotati di una copertura guanto per le mie dita. Nel mio camion ci sono opzioni secondarie nel caso in cui il freddo è davvero grave. Ma, l'esperienza passata, la fiducia nelle previsioni meteo e la familiarità con l'area per la nostra escursione ero pronto per uscire al freddo. Cura di unirsi a me?see more rolex falso and rolex Explorer